Domenica In gli ospiti del 20 marzo, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 20 marzo 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 20 marzo con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In Alessandro Roia ed Edoardo Pesce, Christian De Sica, Nek A seguire a Da Noi a Ruota libera ospiti Iva Zanicchi, Riccardo Fogli e Priscilla.

Domenica In gli ospiti del 20 marzo

Domenica 20 marzo 2022 alle 14 su Rai 1 nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma tra ospiti, risate, musica e divertimento ma con un occhio anche alle notizie internazionali, il tutto fino alle 17:20.

La puntata si apre con la direttrice del Tg1 Monica Maggioni in collegamento con tutti gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, con in studio Alberto Matano. In collegamento anche Giovanna Botteri da Parigi. Pierfrancesco Favino presenta il film Corro da Te con la regia di Riccardo Milani.

Torna Arisa che sarà intervistata insieme a Vito Copolla e poi si esibisce con alcuni suoi successi richiesti in diretta dal pubblico di Domenica In attraverso le pagine social. Spazio cinematografico anche con Christian De Sica che insieme ad Alessandro Roia ed Edoardo Pesce presenta Altrimenti ci Arrabbiamo in sala il 23 marzo. Ospite Nek che porta il libro A Mani Nude.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 20 marzo

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 20 marzo 2022 ospiti Iva Zanicchi, Riccardo Fogli e la drag queen Priscilla. A pochi giorni dalla giornata del Fiocchetto Lilla in studio  Alberto Scalia, uno dei ragazzi protagonisti di “Fame D’Amore”, la docu-serie sui disturbi alimentari che ritorna su Rai 3.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -