Domenica In domenica 21 novembre, Mara Venier cade e la trasmissione chiude prima

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera anticipazioni e ospiti delle puntate di domenica 21 novembre

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 21 novembre con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 Francesca Fialdini prende la linea con Da Noi a Ruota Libera. 

A Domenica In ospiti di Mara Venier, Morgan, Gina Lollobrigida ed Elisa Isoardi. A seguire Da Noi a Ruota Libera con Pietro Castellitto e Selvaggia Lucarelli.

- Pubblicità -

Domenica in Mara Venier scivola e lascia lo studio a Pierpaolo Pretelli

Aggiornamento: all’improvviso dopo una pubblicità Pierpaolo Pretelli rientra in studio da solo conducendo il gioco telefonico e dicendo che Mara Venier è scivolata procurandosi una piccola storta. Mara Venier rientra con piede fasciato e ghiaccio sulla fronte al grido “io non mollo me dovete abbattere!” ma visibilmente dolorante.

Prima Mara Venier dice di non riuscire a continuare poi stoicamente prosegue l’intervista a Memo Remigi, come potete vedere accendendo la tv o qui in streaming. Fa entrare anche Giuseppe Zeno per promuovere Blanca ma è visibilmente in difficoltà e la trasmissione assume momenti di autogestione. Dopo il trailer della fiction Pierpaolo Pretelli rientra in studio da solo e la trasmissione chiude in anticipo alle 17:00. Giustamente visto che poco prima Mara Venier era in lacrime.

Gli ospiti di oggi

La puntata di domenica 21 novembre di Domenica In in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, avrà tanti ospiti sia in studio che in collegamento da vedere su Rai 1 e su RaiPlay. La puntata si apre con l’intervista a Gina Lollobrigida in cui si racconterà tra carriera, amori e vita privata; in collegamento anche il suo legale l’avvocato Antonio Ingroia

Memo Remigi tra i protagonisti di Ballando con le stelle, racconterà la sua carriera per poi giocare con Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (reduce dall’interpretazione di Achille Lauro a Tale e Quale) a un nuovo gioco telefonico con il pubblico da casa. Pierpaolo Pretelli si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing.

Da Ballando con le stelle arriva anche Morgan che si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 ‘Io che amo solo te’. L’attore Giuseppe Zeno, infine, interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Blanca’, in onda da lunedì 22 novembre per 6 puntate.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 21 novembre

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera con ospiti  Selvaggia Lucarelli, la coppia di “Ballando con le stelle” formata da Alvise Rigo e Tove Villfor e l’attore Pietro Castellitto. E Rosa Visciano, ex-vittima di violenza domestica oggi in prima linea per aiutare altre donne ad uscire da quell’incubo.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -