Domenica In gli ospiti del 23 gennaio, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 23 gennaio 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 23 gennaio con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In ospite il cast del film Tre Sorelle il film Prime di Enrico Vanzinapoi spazio a Sanremo e al talk sui vaccini. A Da Noi a Ruota Libera Nek, Fabio Volo e Cristina D’Avena.

Domenica In gli ospiti del 23 gennaio

Domenica 23 gennaio 2022 alle 14:00 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier ospita un importante spazio informativo dedicato al Covid e ai Vaccini, in studio il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il prof. Francesco le Foche, il Presidente della Regine Emila Romagna e in collegamento il professor Matteo Bassetti e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Ospite di Domenica In anche Nino D’Angelo che sarà nello spazio Covid ma anche in quello dedicato a Sanremo. Tutti pazzi per Sanremo vedrà partecipare Ivana Spagna che si racconterà a Mara Venier in una lunga intervista e poi Bobby Solo che porterà alcuni suoi brani sanremesi. Il talk sarà arricchito da Flavio Insinna, Pierluigi Diaco e Rocio Munoz Morales. Quest’ultima con Serena Autieri, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua presentano il film Tre Sorelle di Enrico Vanzina che dal 27 sarà su Prime Video.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 23 gennaio

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 23 gennaio 2022 ospiti Nek, Cristina D’Avena e Fabio Volo, inoltre da Doc-Nelle tue mani ci saranno  Alberto Malanchino e Gianmarco Saurino.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -