Domenica In la puntata del 26 dicembre 2021 non andrà in onda, ecco perchè

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In non in onda domenica 26 dicembre 2021. A seguire Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini

Aggiornamento 26 dicembre 2021: la puntata inizialmente prevista per oggi di Domenica In non andrà in onda. E’ emerso un caso di positività al Covid-19 all’interno della produzione, quindi è stata presa la decisione di non andare in onda per salvaguardare la salute di tutti (secondo Davide Maggio, Mara Vanier non sarebbe entrata in contatto con il membro della produzione poi risultato positivo).

Al posto della puntata del 26 dicembre 2021 di Domenica In, andrà in onda un’intervista pre-registrata a il trio de Il Volo, e poi un “meglio di” dell’edizione in corso.

- Pubblicità -

Articolo precedente

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 26 dicembre con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con un appuntamento natalizio di Da Noi a Ruota Libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In come riporta il sito DavideMaggio.it a seguito di un positivo in redazione, la puntata in diretta è saltata, ci sarà solo l’intervista inedita a Il Volo pre-registrata e un meglio di; a seguire A Da Noi a Ruota Libera ci sarà Roberto Bolle per presentare lo spettacolo del 1° gennaio Danza con Me.

Domenica In gli ospiti di domenica 26 dicembre

Nuova puntata di Domenica In il 26 dicembre sempre dalle 14:00 su Rai 1 con Mara Venier in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Ospiti, risate, musica e divertimento per una domenica in compagnia.

Ospiti i 3 ragazzi de ‘Il Volo’, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, oltre ad esibirsi con alcune canzoni tratte dall’album ‘Il Volo Sings Morricone’. Intervista pre-registrata e che andrà in onda, al contrario la puntata live non ci sarà per un contatto positivo in redazione (come riporta davidemaggio.it). Ci sarà un meglio della stagione con interviste varie come Carlo Verdone o Zucchero.

Saltate le seguenti previste ospitate: Stefano De Martino per presentare il suo nuovo programma comico-musicale ‘Bar Stella’, che prenderà il via dal 28 dicembre su Rai2. Marco Travaglio racconta il suo legame con Indro Montanelli per presentare il libro ‘Indro: il 900. Racconti e immagini di una vita straordinaria’. Spazio poi alla musica con Andrea Sannino che si esibirà cantando il suo singolo ‘Ammore’ per poi esibirsi in un medley di successi di Renato Carosone.

Per il gioco ‘Il Musichiere di Domenica in’, si sfideranno alcuni protagonisti di ‘Ballando con le Stelle’: Federico Lauri, Alvise Rigo, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Federico Lauri sarà anche protagonista della trasformazione del look di due signore scelte tra il pubblico di ‘Domenica In’. I fratelli Vincenzo e Gianluca Capuano, in zona cucina, presenteranno, infine, alcune ricette per un ideale cenone di Capodanno.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 26 dicembre

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 26 dicembre ospiti Roberto Bolle per presentare il suo Danza con Me; Christian De Sica e Alessandro Siani, insieme nelle sale con il nuovo film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e poi gli attori Paola Minaccioni e Giovanni Scifoni.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -