Domenica In e Da Noi a Ruota Libera domenica 28 novembre gli ospiti e le anticipazioni

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera anticipazioni e ospiti delle puntate di domenica 28 novembre

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 28 novembre con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 Francesca Fialdini prende la linea con Da Noi a Ruota Libera. 

A Domenica In ospiti di Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta di Blanca, Sabrina Salerno, Bobby Solo. A seguire Da Noi a Ruota Libera con Massimo Ghini e Sergio Muniz.

- Pubblicità -

Domenica In gli ospiti del 28 novembre

Dopo la caduta della scorsa settimana, Mara Venier torna alla guida di Domenica in in diretta il 28 novembre dalle 14:00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Bobby Solo sarà ospite in studio per raccontarsi tra vita privata e successi professionali.

A proposito di successi arrivano in studio Giuseppe Zeno, frettolosamente salutato la scorsa settimana dopo la caduta di Mara, e Maria Chiara Giannetta reduci dal successo di Blanca. Sabrina Salerno impegnata a Ballando con le stelle, racconta la propria carriera e il difficile rapporto col padre morto nel 2019. Inoltre per il talk su ‘Ballando’, protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra.

Luca Trapanese, che nel 2018 da single ha adottato la piccola Alba, presenta  il libro ‘Le nostre imperfezioni’; con lui anche Flavio Insinna, autore del libro-favola “Il gatto del Papa”, con una ‘sorpresa’ per Alba. Torna Pierpaolo Pretelli che farà una coreografia ispirata a Mamma Mia.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 28 novembre

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 28 novembre ospiti Massimo Ghini, Luca Ward, Sergio Muniz e Paolo Conticini; ci sarà anche Bruno Vespa e lo scrittore e attivista per i diritti umani Nicolò Govoni.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -