Domenica In gli ospiti di domenica 31 ottobre 2021 a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di oggi domenica 31 ottobre 2021 di Mara Venier e Francesca Fialdini

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 31 ottobre con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 Francesca Fialdini prende la linea con Da Noi a Ruota Libera. Alle 16:20 la linea passa allo speciale TG1 dedicato al G20 con la conferenza stampa del presidente del Consiglio.

A Domenica In prosegue lo spazio di commento a Ballando con le stelle ma ci sarà anche Marco Giallini che presenterà il suo film con Gigi Proietti. A seguire dopo la conferenza stampa Da Noi a Ruota Libera con Sergio Catellitto e Lilli Gruber.

- Pubblicità -

Domenica in gli ospiti del 31 ottobre

La puntata di domenica 31 ottobre di Domenica In in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, con tanti ospiti sia in studio che in collegamento da vedere su Rai 1 e su RaiPlay. Si parte con uno spazio su Ballando con Le stelle con ospiti Memo Remigi e Fabio Galante; a commentare le loro esibizioni Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. Memo Remigi sarà anche al centro di un’ampia intervista sulla sua vita privata e professionale.

Marco Giallini arriverà per presentare Io Sono Babbo Natale il film in uscita nelle sale con l’ultima interpretazione di Gigi Proietti, un ricordo dell’attore a un anno dalla sua morte il 2 novembre 2020. Gabriele Muccino si racconterà e presenterà la sua autobiografia La Vita addosso. Ferza Ozpetek sarà testimonial dell’A.i.r.c. per dare il via alla raccolta fondi a sostengo della ricerca contro il cancro che vedrà impegnata la Rai per tutta
la settimana fino al 7 novembre.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 31 ottobre

Subito dopo la conferenza stampa del Presidente del Consiglio in chiusura del G20, prende la linea Da Noi…a Ruota Libera con ospiti Sergio Castellitto, Cesare Bocci, Lilli Gruber e Drusilla Foer.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -