Domenica In gli ospiti di domenica 7 novembre 2021 a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di oggi domenica 7 novembre 2021 di Mara Venier e Francesca Fialdini

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 7 novembre con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 Francesca Fialdini prende la linea con Da Noi a Ruota Libera. 

A Domenica In Carlo Verdone presenta la sua Vita da Carlo su Amazon Prime Video (qui la recensione), in collegamento Luciana Littizzetto, inoltre inizia lo spazio con il gioco con Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. A seguire Da Noi a Ruota Libera con Claudia Pandolfi e Morgan.

- Pubblicità -

Domenica in gli ospiti del 7 novembre

La puntata di domenica 7 novembre di Domenica In in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, avrà tanti ospiti sia in studio che in collegamento da vedere su Rai 1 e su RaiPlay, ma anche la novità di Pierpaolo Petrelli protagonista di un numero di spettacolo a sorpresa e di un nuovo gioco telefonico con cui coinvolgerà il pubblico da casa. Accanto a lui anche Stefania Orlando.

Ospite poi Carlo Verdone che racconterà la sua serie Vita da Carlo su Amazon Prime Video. Luciana Littizzetto, invece, in collegamento dagli Studi di Milano, parlerà del suo speciale rapporto con i figli, tema che ha ispirato il suo nuovo libro “Io mi fido di te- storia dei mie figli nati dal cuore”. Eleonora Daniele sarà al centro di un’ampia intervista in cui parlerà dei suoi affetti più cari e dello speciale rapporto che aveva con suo fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015,  e al quale ha dedicato il libro “Quando ti guardo negli occhi”.

Infine, il ricordo di Rossano Rubicondi, morto una settimana fa a New York, con i genitori Claudio e Rosa presenti in studio.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 7 novembre

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera con ospiti Elena Sofia Ricci, Morgan e Claudia Pandolfi

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -