Dov’è Mario? il terzo episodio in onda domani su Sky Atlantic HD

Dov'è Mario? Terzo episodio

Dov’è Mario? La sfida thriller-comica tra il professor Bambea e il cabarettista Bizio in onda mercoledì 8 giugno alle 21.10 su Sky Atlantic HD

Mercoledì 8 giugno in prima visione su Sky Atlantic HD alle 21.10 continua lo psicodramma onirico tra il professor Mario Bambea e il gretto comico romano Bizio nel terzo episodio di “Dov’è Mario?”, la serie scritta e interpretata da Corrado Guzzanti con Mattia Torre e diretta da Edoardo Gabbriellini.


Mario inizia a prendere coscienza del suo problema e trova conferma alle sue supposizioni: Bizio Capoccetti è il suo alter ego notturno. Preoccupato, decide di contattare un famoso luminare e mettere fine allo sdoppiamento. Ma le cose non vanno come il professore vorrebbe. Intanto Bizio è alle prese con il Festival di Nepi, palcoscenico ambitissimo per quel sottobosco di comici trash e che potrebbe segnare per Capoccetti la svolta definitiva per la sua carriera

Intanto la surreale situazione inizia a delinearsi sempre più chiaramente anche agli occhi di chi, come Milly (Rosanna Gentili), moglie di Bambea, aveva provato a ignorare le ormai numerose stranezze. L’obiettivo della donna è uno solo: salvare ad ogni costo la già malconcia “sinistra pensante” italiana. Il piano di Milly potrebbe funzionare se non fosse che il duello onirico tra Bambea e Bizio è solo all’inizio…

Il terzo episodio di DOV’E’ MARIO? andrà in onda mercoledì 8 giugno in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 21.10, disponibile anche su Sky Online.

Indovinate chi torna domani sera? 😂 #DovèMario

Pubblicato da Sky Atlantic HD su martedì 7 giugno 2016