Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 11 novembre su Rete 4

dritto e rovescio
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 11 novembre 2021 su Rete 4. Chi sono gli ospiti di stasera?

Giovedì 11 novembre 2021 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Nella puntata di stasera si parlerà della stretta sulle manifestazione appena decisa dal Ministero degli interni. Poi di problemi di integrazione di alcune comunità nomai e ci sarà un’inchiesta sulle bufale no-vax.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 11 novembre 2021

ampio spazio sarà dedicato alla stretta del Governo sulle manifestazioni. Da diverse settimane i centri storici di molte città risultano paralizzati dalle proteste no-vax e no-pass, con importanti disagi per cittadini e commercianti e con assembramenti spesso di persone non vaccinate che aumentano il rischio di circolazione del Covid. Sempre in tema sanitario, un dibattito in merito al vaccino per i bambini tra i 5 e i 12 anni e alla proposta di rendere il green pass disponibile solo per gli immunizzati o per i guariti, eliminando la possibilità di ottenerlo con un tampone.

Nel corso della serata, la trasmissione torna poi ad occuparsi della piaga delle occupazioni abusive e dei problemi di integrazione di alcune comunità nomadi che nessuna politica pare essere riuscita a risolvere.

Inoltre, continua l’inchiesta sulle bufale no-vax, che circolano in rete al fine di screditare l’efficacia dei vaccini e della scienza, e sui “furbetti” della certificazione verde, coloro che cercano di ottenere un lasciapassare falso. Tra gli altri ospiti della puntata: Davide Faraone, Andrea Ruggieri, Silvia Sardone, Gianfranco Librandi e Daniela Santanchè.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -