Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 16 dicembre su Rete 4

dritto e rovescio
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 16 dicembre 2021 su Rete 4. Chi sono gli ospiti di stasera? Ultima puntata del 2021.

Giovedì 16 dicembre 2021 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio. Quello di stasera sarà l’ultimo appuntamento dell’anno, il programma tornerà il 13 gennaio 2022.

Nella puntata di stasera si parlerà delle nuove misure di contenimento della pandemia. Ma anche di aumento dei costi delle bollette e della vita in generale e dello scetticismo di parte del mondo cattolico verso i vaccini.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 16 dicembre 2021

Gli ospiti della puntata di stasera saranno il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri. Tanti i temi che verranno affrontati: dalla chiusura delle frontiere italiane per coloro che non si sottopongono a tampone all’attualità politica con la proroga dello stato di emergenza; fino ad arrivare a quella economica con i rincari a carico dei cittadini.

Nel corso della serata, un approfondimento sarà dedicato alla crescita del numero dei contagi da Covid-19 in tutta Italia che mette a rischio le festività natalizie. Focus, inoltre, sul rapporto tra fede e vaccini. È in aumento, infatti, il numero dei preti cattolici e devoti alla Madonna di Medjugorje contrari all’immunizzazione.

Tra gli ospiti della puntata: Andrea Romano, Gianluigi Paragone, Matteo Ricci e Giovanni Donzelli.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -