Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 25 novembre su Rete 4

dritto e rovescio
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 25 novembre 2021 su Rete 4. Chi sono gli ospiti di stasera?

Giovedì 25 novembre 2021 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Nella puntata di stasera si parlerà del nuovo decreto per contrastare la possibile quarta ondata di Covid. Si tratterà anche il tema della violenza delle frange estremiste di no-vax e no-pass e verrà mostrata un’inchiesta sul raket delle occupazioni abusive.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 25 novembre 2021

Stasera Del Debbio intervisterà il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Al centro della puntata il super green pass e il nuovo decreto per contrastare la quarta ondata di Covid nel nostro Paese e per scongiurare chiusure generalizzate nel periodo natalizio, con eventuali importanti ricadute economiche e sociali.

Proprio in merito al super green pass, ampio spazio a un dibattito relativo alle possibili reazioni delle piazze no-vax e no-pass. Con la testimonianza esclusiva del leader di una sigla no-vax, nel nome della quale sono state fatte minacce a medici, politici e giornalisti e sono stati provocati episodi contro l’ordine pubblico, un approfondimento sulla violenza e lo scontro sociale causati dalle frange estremiste nei movimenti di protesta.

Nel corso della serata, si tornerà poi a parlare dei problemi di integrazione di alcune comunità rom e della piaga degli occupanti abusivi di case popolari e private. Tra gli altri ospiti della puntata anche: Licia Ronzulli, Carmela Rozza e Davide Faraone.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -