Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 21 ottobre su Rete 4

dritto e rovescio
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 21 ottobre 2021 su Rete 4. Chi sono gli ospiti di stasera?

Giovedì 21 ottobre 2021 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Nella puntata di stasera si cercherà di capire la differenza tra “No Green Pass” e “No-Vax”, se esiste. Ci sarà un focus sull’estrema destra italiana e su quanto questa possa rappresentare un pericolo per i cittadini.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 21 ottobre 2021

Paolo Del Debbio farà un punto sulle proteste di piazza contro il green pass obbligatorio sul posto di lavoro. Ci si interrogherà se in realtà dietro a questi malcontenti si nascondano anche sentimenti no-vax e una strumentalizzazione da parte anche di chi difende queste proteste. A seguire, un reportage dal paese più vaccinato al mondo, il Portogallo, dove dal primo ottobre sono sparite tutte le restrizioni, green pass compreso.

Inoltre, un approfondimento sull’estrema destra italiana per conoscere la loro realtà e per capire se sono un vero pericolo per i cittadini. Spazio poi al tema delle terapie alternative per combattere il Covid-19, dopo la morte dell’uomo di Ferrara che si era affidato ad altri metodi. In studio un medico che si occupa di queste cure particolari. Si cercherà poi di capire come convincere i milioni di italiani ancora scettici e indecisi a vaccinarsi. Tra gli altri ospiti della puntata: Licia RonzulliDaniela SantanchéGiulio GranatoGianfranco Librandi.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -