Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 18 febbraio su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 18 febbraio 2021 su Rete 4. Ospite Matteo Salvini.

Giovedì 18 febbraio 2021 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità di Rete 4 Dritto e Rovescio che andrà in onda a partire dalle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata non si potrà evitare l’argomento al centro di ogni tipo di programma di informazione: le prospettive del Governo Draghi appena insediato e la sua capacità nell’affrontare il problemi del paese. Se ne parlerà con il leader della Lega, che supporta il governo, Matteo Salvini.

Gli argomenti della puntata di giovedì 18 febbraio 2021

Al centro dell’appuntamento, l’intervista a tutto campo, in diretta, al leader della Lega Matteo Salvini sugli argomenti politici ed economici centrali per l’azione di Governo: l’esecutivo Draghi riuscirà a garantire discontinuità rispetto all’operato del Conte Bis?

Nel corso della serata, un’ampia pagina verrà dedicata, come di consueto, alla crisi economica, al rischio di un nuovo lockdown e alle continue chiusure e restrizioni che, nonostante il cambio di Governo, sembrano costituire ancora l’ossatura della strategia sanitaria contro il Coronavirus. Spazio inoltre alla situazione del Movimento 5 Stelle, dove è sempre più evidente una spaccatura tra i componenti. Questo indica la fine del M5s? E qual è il futuro dell’ex premier Giuseppe Conte?

Infine, la trasmissione riaccenderà i riflettori sulla campagna vaccinale nazionale. Per compensare la scarsità di dosi di vaccino anti-Covid-19, il Veneto vorrebbe procurarsele da sé sul mercato: fa bene?

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.