Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 25 febbraio su Rete 4

dritto e rovescio
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 25 febbraio 2021 su Rete 4.

Giovedì 25 febbraio 2021 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità di Rete 4 Dritto e Rovescio che andrà in onda a partire dalle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata si cercherà di rispondere alle domande che ci si sta ponendo in questo periodo: persistenti chiusure e restrizioni sono l’unica strategia possibile contro le varianti? Vaccini: Tra mancanza di dosi e il fiorire del mercato parallelo, quando riusciremo a immunizzarci?

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di giovedì 25 febbraio 2021

La strategia adottata dal Governo Draghi nella lotta al virus, con il nuovo Dpcm che non prevede allentamenti delle misure di contenimento a causa del diffondersi delle varianti di Covid19, è l’unica strada possibile per fronteggiare l’emergenza sanitaria? Come si potranno conciliare le persistenti chiusure con l’aggravarsi della crisi economica?

Nel corso della serata un’ampia pagina sarà dedicata alla campagna vaccinale. Mentre le dosi di vaccino stabilite dagli accordi europei scarseggiano, sembra esserci un mercato parallelo con mediatori pronti a vendere milioni di fiale. Come si può risolvere questo problema? Il nuovo Governo promuoverà un deciso cambio di passo per garantire a tutti la vaccinazione nel più breve tempo possibile? E ancora, l’analisi di pregi e svantaggi dello smart working, necessaria misura per diminuire i rischi di contagio sul lavoro ma di cui alcuni sembrano approfittare.

Tra gli ospiti della puntata: la vicepresidente di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, i deputati Alessia Rotta (Pd), Gennaro Migliore (IV) e Galeazzo Bignami (FdI) e il prof. Matteo Bassetti.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -