Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 4 marzo su Rete 4

dritto e rovescio
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 4 marzo 2021 su Rete 4.

Giovedì 4 marzo 2021 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità di Rete 4 Dritto e Rovescio, che questa settimana cambierà titolo in “Dritto e Rovescio… e oltre”, probabilmente un espediente tecnico per giustificare il certo calo d’ascolti nella settimana di Sanremo, classificando la puntata come uno “speciale”. L’appuntamento è previsto per le 21:25 su Rete 4 e al timone troveremo, come sempre, Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata si parlerà del piano vaccini europei, degli errori commessi che hanno poi portato a questi ritardi. Inoltre si parlerà anche delle nuove chiusure in vista, causate dalla circolazione maggioritaria della variante inglese, ci sarà il rischio di un nuovo lockdown?

- Pubblicità -

Gli argomenti e gli ospiti della puntata di giovedì 4 marzo 2021

Il piano vaccini europeo tra errori e ritardi, l’azione del nuovo Governo per il contrasto alla pandemia e le nuove chiusure saranno tra i temi principali affrontati da Paolo Del Debbio, che li commenterà con il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato, come di consueto, alla crisi economica e alle proteste dei lavoratori contro le restrizioni introdotte dal Governo Draghi fino a Pasqua. Inoltre, con lo scrittore Mauro Corona, si commenteranno le notizie di più stretta attualità politica e sociale, dal patentino vaccinale alle prospettive di Pd e Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni.

Tra gli altri ospiti della puntata: Alessia MoraniAndrea Del MastroGianluigi Paragone, Gianfranco Librandi e Pierluigi Lopalco.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -