Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 11 giugno su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 11 giugno 2020 su Rete 4. Ospite Matteo Renzi.

Continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda stasera, giovedì 11 giugno 2020, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata, le difficoltà economiche di imprese e cittadini e la reale efficacia della sanatoria.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 4 giugno

Nell’intervista con il leader di Italia Viva Matteo Renzi in merito alla più stretta attualità: dagli Stati Generali dell’Economia voluti dal Governo che prenderanno il via nel fine settimana, alle molte incognite che gravitano intorno al mondo della scuola, fino alle tensioni con le opposizioni e all’interno della stessa maggioranza sul piano per rilanciare il Paese.

Nel corso della serata, ampio spazio alla crisi economica che l’Italia si trova a fronteggiare, tra il persistente mancato pagamento dell’INPS della cassa integrazione e il rischio di un boom di licenziamenti da parte delle imprese in difficoltà.

Tante le testimonianze e tra gli altri temi trattati, focus anche sull’immigrazione e, in particolare, sull’efficacia della sanatoria: degli oltre 200mila irregolari aventi diritto solo una piccolissima parte ha presentato domanda e le condizioni di vita per molti sono rimaste immutate.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.