Home TV Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 25 giugno su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 25 giugno su Rete 4

- Pubblicita -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 25 giugno 2020 su Rete 4. Ospite Matteo Salvini.

Continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda stasera, giovedì 18 giugno 2020, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata, i persistenti ritardi dei pagamenti della cassa integrazione e l’estate che ci aspetta

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 25 giugno

Paolo Del Debbio intervista in diretta il leader della Lega Matteo Salvini per fare un punto della situazione economica, politica e sociale dell’Italia: dalle soluzioni emerse dagli Stati Generali per rilanciare l’economia, come l’apertura del Governo alla riduzione dell’Iva, alla profonda crisi che ha colpito molte attività produttive e commerciali, fino all’annoso problema dell’immigrazione e dell’accoglienza.

Nel corso della serata, tra i vari temi e dibattiti, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sui persistenti ritardi nel pagamento della cassa integrazione: mentre l’INPS dichiara di aver saldato tutti fino a maggio, molti lavoratori si lamentano di non aver ancora ricevuto nulla. Nel corso della puntata, spazio anche alla nuova proposta di legge contro l’omofobia, duramente criticata dalla Cei, e all’estate che ci aspetta, tra rigide regole di distanziamento sociale e l’aumento dei prezzi in molte località turistiche.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

- Pubblicita -

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!