Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 18 giugno su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 11 giugno 2020 su Rete 4. Ospite Alessandro Di Battista.

Continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda stasera, giovedì 18 giugno 2020, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata, i ritardi nel pagamento della cassa integrazione e le attese per bonus e sussidi.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 18 giugno

La puntata si aprirà con l’intervista, in diretta, a Alessandro Di Battista che, negli ultimi giorni è al centro del dibattito politico con le polemiche interne al M5S. Con lui si farà il punto sull’eventualità di una sua candidatura, passando per gli Stati generali per l’Economia, fino al sospetto dello scandalo relativo al finanziamento da 3,5 milioni di euro erogato dal governo venezuelano al Movimento pentastellato nel 2010.

Nel corso della serata, tra i vari temi affrontati, focus sulla crisi economica, tra i gravi ritardi nell’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori e le difficoltà per imprenditori e partite iva nell’accesso a bonus, sussidi e finanziamenti a fondo perduto. A seguire, ampio spazio anche ai nuovi focolai di Covid-19 individuati a Roma in un palazzo occupato nel quartiere della Garbatella.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.