Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 28 maggio su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 28 maggio su Rete 4. Ospite Silvio Berlusconi e Luca Zaia.

Continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda stasera, giovedì 21 maggio, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sara sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata, la recessione economica, tra aumenti di prezzi e turismo in crisi
e il piano di aiuti della commissione europea. Ci saranno poi due interviste a Silvio Berlusconi e al governatore del Veneto, Luca Zaia.

Clicca qui per la guida tv di stasera

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 28 maggio

L’intervista al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi verterà sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale.

A seguire, con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, si discuterà dei temi al centro del dibattito pubblico, in particolare, dell’eventuale riapertura dei confini regionali dal prossimo 3 giugno e delle polemiche sulla movida con i 60mila assistenti civici che voglio reclutare per controllarla.

Nel corso della serata, focus sulla recessione economica che l’Italia sta affrontando, tra l’aumento generalizzato dei prezzi di molti beni, anche primari, e i ritardi nell’erogazione di sussidi e casse integrazioni a imprese e lavoratori. L’attesa del “28”, il nuovo piano europeo di aiuti proposto dalla Commissione europea, e la crisi inevitabile del settore turistico italiano.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.