Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 4 giugno su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 4 giugno 2020 su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni.

Continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda stasera, giovedì 4 giugno 2020, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sara sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata, la crisi economica e le prospettive del paese tra nuovi poveri e imprese a rischio fallimento.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 4 giugno

Paolo Del Debbio intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sugli argomenti di più stretta attualità politica ed economica, in particolare sulle polemiche scatenatesi in relazione alla manifestazione in piazza del Centrodestra, che si è svolta il 2 giugno scorso.

Nel corso della serata, tra i vari temi affrontati, focus sulla recessione economica e le prospettive per il Paese, tra imprese a rischio fallimento, l’aumento generalizzato dei prezzi dei beni di prima necessità e il piano decennale per salvare l’Italia che il premier Conte starebbe approntando.

Ampio spazio sarà inoltre dedicato al fenomeno dei cosiddetti “nuovi poveri”, che pur essendo tornati al lavoro, non riescono a far fronte alle spese a causa dei mancati guadagni, e al turismo in crisi per via delle restrizioni stabilite.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.