Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti puntata di giovedì 22 aprile su Rete 4

dritto e rovescio
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 22 aprile 2021 su Rete 4. Ospite Flavio Briatore e Matteo Salvini.

Giovedì 22aprile 2021 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il talk politico e d’attualità di Rete 4 Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio.

Nella puntata di stasera si parlerà delle vaccinazioni e delle riaperture che presto verranno formalizzate con un decreto del Governo. Il conduttore ne parlerà con l’imprenditore Flavio Briatore.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 22 aprile 2021

Il leader della Lega Matteo Salvini, sarà protagonista di un intervista di Paolo Del Debbio sul perché la Lega si sia astenuta ieri dal votare il Decreto Riaperture. Salvini parlerà anche del caso Grillo.

Paolo Del Debbio commenterà con Flavio Briatore gli sviluppi sul “caso Grillo” e l’Italia che riapre. Dal 26 aprile torneranno, infatti, le zone gialle, sarà introdotto il pass verde per gli spostamenti tra regioni in zona arancione e rossa e riprenderanno le attività di ristorazione e culturali all’aperto. Se molti cittadini vedono in queste prime misure un ritorno alla normalità, c’è chi crede sia stato fatto ancora troppo poco, come i ristoratori che non dispongono di spazi all’esterno.

A seguire, ampio spazio sarà dedicato alla corsa alle vaccinazioni: mentre il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo ha assegnato ad ogni regione un obiettivo giornaliero per raggiungere le 500.000 dosi quotidiane a livello nazionale, il problema principale resta quello dell’approvvigionamento, a cui si aggiunge quello dei cosiddetti “furbetti” del vaccino che riescono a ottenerlo pur non avendone diritto e penalizzando le categorie più fragili.

E poi il parere sui fatti della settimana di Mauro Corona e un approfondimento sul ddl Zan. Nelle ultime settimane sui social sono sempre di più i personaggi famosi, gli artisti e gli influencer che mostrano la mano con la scritta “Ddl Zan”.E’ un’iniziativa efficace per portare il tema al centro del dibattito o rischia di svilirlo? Tra gli ospiti della puntata anche: la senatrice Daniela Santanchè (FdI) e i deputati Andrea Ruggeri (FI), Stefano Fassina (Leu) e Gennaro Migliore (IV).

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -