Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 1 ottobre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 1 ottobre 2020 su Rete 4. Ospite Matteo Renzi.

Giovedì 1 ottobre continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata il caso tridico e la testimonianza di Flavio Briatore sulla crisi dell’imprenditoria italiana.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 1 ottobre 2020

Ospite della puntata, l’intervista in diretta al leader di Italia Viva Matteo Renzi, che commenterà l’azione di Governo su Recovery Fund, Mes, passando per l’abolizione di Quota 100 e la riforma del reddito di cittadinanza.

Ampio spazio anche alle tensioni che coinvolgono l’INPS: mentre l’aumento di stipendio del presidente Pasquale Tridico ha generato non poche polemiche, molti italiani stanno aspettando da mesi la cassa integrazione: l’Istituto nazionale della previdenza sociale avrebbe bisogno di essere riformato?

E ancora, un approfondimento sulla crisi economica che molte attività commerciali stanno vivendo – con la testimonianza dell’imprenditore Flavio Briatore – e si ritorna sull’immigrazione, tra l’imminente processo a Matteo Salvini per il caso Gregoretti e le modifiche dei decreti sicurezza, al vaglio della maggioranza.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.