Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 10 dicembre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 10 dicembre 2020 su Rete 4.

Giovedì 10 dicembre 2020 andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata le feste natalizie degli italiani, tra divieti e crisi economica.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 10 dicembre 2020

Mentre una parte consistente della popolazione che vive nei piccoli comuni appare fortemente penalizzata – in quanto non potrà incontrare i famigliari anche se a pochi chilometri di distanza – alcuni cittadini si stanno organizzando per aggirare il divieto di spostamento interregionale dal 21 dicembre al 6 gennaio: rischiamo di vedere scene di fughe dalle città come lo scorso marzo?

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà economiche che stanno affrontando commercianti e lavoratori autonomi: il Governo ha messo in campo l’iniziativa Cashback, che prevede un rimborso sulle spese eseguite presso qualunque negozio fisico con carte di credito, prepagate o debito, per incentivare i consumi. Questa misura aiuterà davvero l’economia?

Tra gli ospiti della puntata: la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), i deputati Beatrice Lorenzin (Pd), Giovanni Donzelli (FdI) e Gianfranco Librandi (IV).

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.