Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 17 settembre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 17 settembre 2020 su Rete 4. Ospite Matteo Salvini.

Giovedì 17 settembre continua l’appuntamento settimanle con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata la crisi economica del paese e l’attesa per il piano sui fondi del Recovery Fund.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 17 settembre 2020

Ospite della puntata, il leader della Lega, Matteo Salvini, che commenterà i temi di più stretta attualità in vista delle elezioni regionali e del referendum sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre.

Ampio spazio alla crisi economica che sta colpendo l’Italia: con il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, si discuterà in particolare del piano per l’utilizzo degli aiuti del Recovery Fund che il Governo dovrebbe predisporre e delle riforme economiche che servirebbero al Paese per uscire dalla recessione.

E ancora, focus sulla cassa integrazione e sui tanti ritardi accumulati dall’Inps nella gestione dell’erogazione dei sussidi ai lavoratori. Infine, si riaccendono i riflettori anche questa settimana sul tema dell’immigrazione, tra sbarchi fantasma e irregolarità nell’accoglienza.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.