Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 22 ottobre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 22 ottobre 2020 su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni.

Giovedì 22 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata l’utilità delle nuove restrizioni e se saranno utili a ridurre il contagio.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 22 ottobre 2020

Nella puntata di stasera sarà presente la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che commenterà i dati e le strategie per fronteggiare la seconda ondata di Covid-19, che sta colpendo duramente non solo l’Italia ma tutta Europa. Al centro del dibattito, le restrizioni introdotte da Governo e Regioni, le mancanze organizzative della macchina della prevenzione presieduta da istituzioni centrali e locali e le problematiche organizzative del settore dei trasporti pubblici.

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato – come di consueto – ai problemi economici dei cittadini più colpiti dalla crisi, molti dei quali temono di perdere il loro posto di lavoro con lo sblocco dei licenziamenti, e ai disagi di ristoratori e titolari di locali notturni toccati dal coprifuoco imposto da alcune Regioni.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.