Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 24 settembre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 24 settembre 2020 su Rete 4. Ospite Luca Zaia.

Giovedì 17 settembre continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata si parlerà dell’avanzare della crisi economica e i cittadini in attesa di risposte dal governo.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 24 settembre 2020

Ospite della puntata, l’intervista in diretta con il neo-rieletto presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che commenterà i risultati delle elezioni regionali, il referendum per il taglio dei parlamentari e gli argomenti di più stretta attualità politica ed economica.

Durante la puntata ci saranno delle storie e delle testimonianze di imprenditori e commercianti in crisi. I quali riaccendono i riflettori sulla recessione economica e in particolare sulle mancate risposte del Governo ai lavoratori sui ritardi dell’Inps nell’erogazione di cassa integrazione e degli altri sussidi previsti in seguito alla pandemia.

Infine, anche questa settimana la trasmissione ritorna sul tema dell’immigrazione e sulla promessa della redistribuzione, proprio quando la commissione Europea ha proposto un piano automatico per la redistribuzione tra i paesi dell’Unione.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.