Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 29 ottobre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 22 ottobre 2020 su Rete 4. Ospite Fabrizio Pregliasco.

Giovedì 29 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata la seconda ondata di coronavirus e le proteste di commercianti e lavoratori italiani.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 29 ottobre 2020

Nella puntata di stasera si dedicherà un approfondimento alle proteste di commercianti e lavoratori di tutta Italia colpiti dalle restrizioni introdotte dall’ultimo Dpcm, in vigore ormai da lunedì 26 ottobre. In studio Paolo Del Debbio raccoglierà testimonianze in diretta con i diretti interessati, che racconteranno le loro storie.

Nel corso della trasmissione, focus anche sulla seconda ondata di contagi da Coronavirus con l’ennesima analisi televisiva del virologo Fabrizio Pregliasco. Si parlerà anche della gestione dell’immigrazione in questo periodo di emergenza sanitaria e si darà spazio a un’inchiesta sull’origine della pandemia e sulle responsabilità e omissioni della Cina, sempre che esistano e che siano verificate.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.