Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 3 dicembre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 3 dicembre 2020 su Rete 4.

Giovedì 3 dicembre 2020 andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata il natale tra emergenza sanitaria e restrizioni, la crisi economica di commercianti e lavoratori autonomi.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 3 dicembre 2020

Nella puntata di stasera, l’emergenza Covid-19 in Italia, tra crisi sanitaria ed economica, e le nuove restrizioni per il periodo natalizio volte a evitare la terza ondata epidemica. Sarebbe stato meglio riaprire tutto nel periodo di festività per salvare l’economia?

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato ai ritardi relativi alla messa a punto del piano per la somministrazione dei vaccini anti-Covid19 dal primo trimestre 2021 e alla crisi economica che stanno affrontando commercianti e lavoratori autonomi, in particolare del settore turistico e della ristorazione, nel periodo da sempre considerato il più florido dell’anno.

Tra gli ospiti della puntata: i senatori Licia Ronzulli (Forza Italia), Davide Faraone (Italia Viva) e Gianluigi Paragone, l’eurodeputata Silvia Sardone (Lega) e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.