Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 5 novembre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 5 novembre 2020 su Rete 4. Ospite Matteo Salvini.

Giovedì 5 novembre 2020 andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata il nuovo dpcm e il lockdown nelle zone rosse e un intervista al leader della Lega, Matteo Salvini.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 5 novembre 2020

Nella puntata di stasera Matteo Salvini commenterà gli argomenti di più stretta attualità, in particolare l’entrata in vigore del nuovo Dpcm che introduce un secondo lockdown per le Regioni con maggiori rischi epidemiologici, classificate come “zone rosse”.

Nel corso della serata, la trasmissione tornerà ad accendere i riflettori sui problemi economici dei cittadini colpiti dalla crisi, dalla cassa integrazione per i dipendenti agli attesi sussidi e ristori promessi dal Governo per risarcire le attività chiuse o limitate.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.