Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 8 ottobre su Rete 4

dritto e rovescio

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda giovedì 8 ottobre 2020 su Rete 4. Ospite Vittorio Feltri.

Giovedì 8 ottobre continua l’appuntamento settimanale con Dritto e Rovescio che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci sarà sempre Paolo Del Debbio.

Al centro della puntata l’obbligo di mascherine all’aperto e il rischio di nuove chiusure,
i persistenti problemi della cassa integrazione e l’abolizione dei decreti Salvini.

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 8 ottobre 2020

Nella puntata ci sarà un confronto “faccia a faccia” con il direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri dedicato ai temi di più stretta attualità, in particolare al decreto per l’obbligo di mascherine all’aperto, alla proroga dello stato di emergenza, al rischio di nuove chiusure e restrizioni e all’abolizione dei decreti Salvini.

E ancora, il programma riaccenderà ancora una volta i riflettori sui problemi di gestione nell’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori. Infine, il focus del dibattito si sposta sulla Legge Zan contro l’omotransfobia e sull’introduzione della possibilità di accedere alle terapie ormonali per il cambio di sesso gratuitamente attraverso il Sistema Sanitario Nazionale.

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.