Dropkick Murphys e i Flogging Molly live al Carroponte l’11 luglio

Dropkick Murphys e i Flogging Molly live

Dropkick Murphys e i Flogging Molly live al Carroponte di Sesto San Giovanni. Il celtic punk è pronto ad infuocare il palco l’11 luglio

Scaldate i motori perchè martedì 11 luglio al Carroponte di Sesto san Giovanni (MI) le due più grandi icone celtic punk in tutto il mondo si esibiranno sullo stesso palco per un evento unico in Europa.


I Dropkick Murphys e i Flogging Molly sono chiamati quindi ad infuocorare il palco del festival di Sesto San Giovanni con le loro cornamuse e le loro fisarmoniche, le quali si fonderanno a violenti riff di chitarra e rullate punk rock.

I Dropkick Murphys, nati nei sobborghi di Boston nel 1996, porteranno sul palco il loro nono album, a quattro anni di distanza da “Signed and Sealed in Blood”, dal titolo “11 Short Stories of Pain and Glory”, pubblicato lo scorso 6 gennaio dalla Born & Bred records.

La band nata a Los Angeles nel 1997 invece, i Flogging Molly, porterà sul palco i grandi classici del repertorio presenti in album come ‘Drunken Lullabies’, ‘Float’ e “Speed Of Darkness”, in attesa di presentare il prossimo disco, i cui dettagli saranno svelati in un futuro non troppo prossimo.

DROPKICK MURPHYS & FLOGGING MOLLY
11.07.2017 | Carroponte | Sesto S. Giovanni (MI)
Ingresso in cassa 35,00 €
Ingresso in prevendita 30,00 €
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.
– ORARI UFFICIALI-
● Apertura porte – h. 19.00
● Local support TBA – h. 19.45
● Flogging Molly – h. 20.45
● Dropkick Murphys – h. 22.30