Ecco i promo di Scandal e How To Get Away With Murder di ritorno l’11 febbraio

promo scandal

Promo Scandal dall’11 febbraio con i nuovi episodi

In Italia sono partite entrambe da pochissimo su Fox Life e FOX, ma Scandal e How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto Perfetto) sono pronte a tornare dall’11 febbraio su ABC con i restanti episodi della quinta e della seconda stagione. Dopo il catastrofico promo di Grey’s Anatomy visto ieri, ecco quindi che anche le altre due serie del #TGIT si mostrano con i nuovi promo.

Ovviamente in questo caso questi promo sono SPOILER per il pubblico italiano che è in ritardo rispetto alla programmazione USA.

Partiamo da Scandal, in onda alle 9 pm del giovedì della ABC. Dopo gli eventi della prima parte di quinta stagione, questi nuovi episodi saranno una sorta di “ripartenza” per la serie con altri 11 episodi pronti a rivoluzionare di nuovo la serie. Vediamo Olivia Pope tornare in ufficio, riprendere in mano la società, rimettersi in gioco lontano dalla Casa Bianca. Ma il legame con Fitz non sarà mai spezzato definitivamente.

How to get away with murder promo

Mancano invece solo 6 episodi prima che il 17 marzo si concluda la seconda stagione di How To Get Away With Murder, che ha 15 episodi per esigenze di contratto della protagonista Viola Davis. Qui il gruppo di episodi invernali era finito con il “botto” e l’attesa è altissima per vedere come Annalise e il suo gruppo di assistenti supereranno anche questo caso e affronteranno le nuove avventure (dove già sappiamo che arriverà una nuova famiglia, leggi qui).