Ed Sheeran Divide: Ascolta il nuovo album di Ed Sheeran [Audio]

Ed Sheeran Divide – Si intitola Divide il nuovo album di Ed Sheeran: 16 nuove tracce nella versione deluxe con i successi Castle On The Hill e Shape Of You

(per ascoltare l’intero album scendere in fondo all’articolo)


Divide (“÷”), il terzo album di Ed Sheeran, ha tutte le carte in regola per essere uno degli album più importanti del 2017 a livello globale e vede il 25enne di Suffolk nella sua forma migliore.

L’album riconferma il personale genere musicale di un artista che ha costantemente ricercato nuove direzioni, scoprendo suoni freschi e moderni usando un vocabolario musicale apparentemente senza limiti.

Traendo ispirazione da argomenti ed esperienze personali, Ed ci conduce attraverso un viaggio intimo fatto di riflessioni su passate relazioni, ricordi familiari, sulla sua carriera musicale o sul suo tempo libero nel 2016 passato viaggiando per il mondo.

Musicalmente ÷ è un insieme di ballate emozionanti e magistralmente orchestrate, rap veloci appoggiati sopra ritmi hip hop, capolavori senza tempo alla chitarra acustica e brani pop innovativi e stravaganti.

Dopo aver lanciato ben tre singoli, Castle On The HillShape Of You e How Would You Feel e, dopo aver battuto qualsiasi record musicale, è da oggi disponibile, in tutti gli store digitali e musicali, il nuovo album che al primo ascolto, conferma le strabilianti doti di chitarrista di Ed, la sua capacità compositiva senza pari, il gusto musicale innovativo e fuori dagli schemi, il racconto personale e spesso autobiografico  

La copertina dell’album è stata dipinta da Ed stesso e la tracklist, nella versione deluxe conta ben 16 tracce. 

 Divide (“÷”): La  tracklist 

1. Eraser

2. Castle On The Hill

3. Dive

4. Shape Of You

5. Perfect

6. Galway Girl

7. Happier

8. New Man

9. Hearts Don’t Break Around Here

10. What Do I Know?

11. How Would You Feel (Paean)

12. Supermarket Flowers

Deluxe

13. Barcelona

14. Bibia Be Ye Ye

15. Nancy Mulligan

16. Save Myself