Elseworlds: ecco cosa sappiamo del crossover tra Supergirl, The Flash e Arrow – Trailer

Elseworlds crossover su The Cw

Elseworlds crossover: Supergirl, The Flash e Arrow uniranno le forze in una nuova storia, in onda su The CW in USA dal 9 al 11 dicembre.

Se ne parla ormai da mesi di Elseworlds crossover tra le serie DC di The CW, Supergirl, The Flash e Arrow che andrà in onda a partire da domenica 9, con The Flash, per poi seguire con Arrow lunedì 10 e chiudere con Supergirl martedì 11 dicembre.

Abbiamo raccolto tutte, o quasi, le notizie che sono arrivate sull’evento DC dell’universo The CW, ecco cosa sappiamo:

Dalle sinossi ufficiali, rilasciate da The CW scopriamo che i personaggi viaggeranno verso Terra 38, l’ennesima versione parallela della Terra. In The Flash, che darà il via al crossover vedremo Barry Allen e Oliver Queen risvegliarsi una mattina e realizzare che uno vive la vita dell’altro. I due faranno squadra per scoprire chi ha interferito con la timeline, ma le cose si mettono male quando spiegheranno la situazione al Team Flash, e loro non gli crederanno. Barry e Oliver quindi avranno bisogno dell’aiuto di Supergirl, così viaggeranno verso Terra 38 e finiranno a Smallville dove incontreranno Clark Kent e la reporter Lois Lane.

In Arrow, la seconda parte del crossover, Oliver e Barry sono ancora intrappolati uno nel corpo dell’altro. Nell’episodio ci sarà l’introduzione di Gotham City, dove incontreranno Kate Kane (Ruby Rose), che gli darà informazioni che li porterà verso il manicomio di Arkham.

Supergirl chiuderà l’evento in tre parti. Sarà l’episodio più importante in quanto vedremo una grande battaglia che vedrà protagonisti Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman.

Elseworlds Crossover trailer esteso

Aggiornamento 05/12: The CW ha rilasciato il trailer esteso del crossover, in onda da domenica a martedì in USA.

Elseworlds crossover: Legends of Tomorrow escluso dal crossover

La serie Legends of Tomorrow, che comunque fa parte del cosiddetto Arrowverse, quest’anno non farà parte del crossover che andrà in onda domenica. Ma giusto per restare in tema, l’episodio che andrà in onda il 10 dicembre vedrà i protagonisti interagire con delle versioni alternative di loro stessi. Ecco la sinossi dell’episodio:

Dopo aver violato la regola delle Leggende: “non si può cambiare il passato”. Constantine, insieme a Charlie e Zari cercheranno di gestire le conseguenze di quello che hanno fatto, senza dirlo al gruppo. Anche se Zari li spingerà a aggiustare il tutto, Constantine e Charlie non vogliono saperne, e continueranno a peggiorare la situazione.

Elseworlds crossover: i trailer

Barry realizza di essere Freccia Verde, durante un allenamento con John Diggle.

Qui invece è Oliver Queen a realizzare dello scambio di corpi, in un modo abbastanza imbarazzante, almeno per lui.

In questo promo invece viene presentata una nuova versione di Superman in un costume nero. Nel trailer si vede anche The Monitor, interpretato da LaMonica Garrett (Designated Survivor) ossia il dottore John Deegan dell’Arkham Asylum che vedremo nella seconda parte. Vedremo anche John Wesley Shipp che tornerà nei panni del Flash “classico” nella serie andata in onda negli anni novanta.

Qui invece vediamo Ruby Rose vestire i panni di Batwoman/Kate Kane.

In questo teaser invece vedremo Supergirl prigioniera della versione alternativa di Alex, sua sorella.

Nel crossover arriveranno Tyler Hoechlin (Superman/Clark Kent), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), LaMonica Garrett (The Monitor), Ruby Rose (Batwoman), John Wesley Shipp (The Flash) e Cassandra Jean Amell (moglie di Stephen Amell) nei panni della moglie di Mr. Freeze, Nora.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it