NBC rilascia il primo trailer di Emerald City, la serie sul Mago di Oz

Emerald City trailer

Serie TV Promo: NBC rilascia il trailer di Emerald City la serie tv sul Mago di OZ. HBO rilascia il teaser della sesta e ultima stagione di Girls.

Emerald City trailer – NBC ha rilasciato il primo trailer della serie, Emerald City ambientata nel mondo del Mago di Oz. Da quello che vediamo nel trailer la serie sembra avere uno stile molto simile a Game Of Thrones per le ambientazioni reali e The Shannara Chronicles per gli effetti speciali usati per ricreare il mondo fantastico, un mix di certo non coerente, ma un trailer non è sufficiente per avere un’idea generale di su una serie, quindi diciamo che sicuramente incuriosisce.


Emerald City è l’ennesimo adattamento del celebre romanzo Il Meraviglioso Mago di Oz, nella serie troviamo Vincent D’Onofrio nei panni del Mago e Adria Arjona nei panni di una Dorothy Gale più grande. La serie racconta, proprio come il libro, del viaggio che intraprenderà Dorothy, quando un tornado la porterà nella magica terra di oz: una terra in guerra tra reami, piena di guerrieri e magia nera. La serie debutterà su NBC il 6 gennaio, al venerdì.

Emerald City trailer

'Emerald City': Dorothy Is Definitely Not In Kansas In The Bra…

Prepare for the journey of a lifetime.

Pubblicato da Emerald City su mercoledì 23 novembre 2016

Girls: il teaser della sesta e ultima stagione

HBO ha rilasciato il teaser della sesta e ultima stagione di Girls che debutterà, in America, il 12 febbraio 2017. Il mese scorso al festival della televisione di New York, la vice-presidente dei contenuti originali di HBO ha dichiarato di aver visto delle prime versioni degli episodi e che il finale sarà soddisfacente anche se provocatorio. “Durante la mia carriera ho visto tanti show e direi che la cosa migliore di questa stagione [di Girls] è che hanno trovato un ottimo modo per chiudere le storie, una modalità che soddisferà i fan ma che secondo me lascerà uno spiraglio all’interpretazione personale, sul loro futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=5fDkZ6nM_DU