Home TV Emma Stone e Ryan Gosling celebrati da Italia 1. Crazy, Stupid, Love...

Emma Stone e Ryan Gosling celebrati da Italia 1. Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad questa sera

- Pubblicita -

Emma Stone e Ryan Gosling, dopo il successo La La Land, celebrati da Italia 1. Questa sera, in prima e seconda serata, Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad

Questa sera, in prima e seconda serata, Italia 1 propone due pellicole con la coppia hollywoodiana più celebrata del 2017: Emma Stone e Ryan Gosling.

I due protagonisti del film di successo planetario “La La Land” – 14 nomination ai Premi Oscar 2017 e 6 statuette vinte, 7 premi su 7 candidature ai Golden Globe 2017, 5 Premi BAFTA – avevano già dimostrato forte alchimia in due pellicole precedenti che li vedevano sempre innamorati.

In prima serata, “Crazy, Stupid, Love”, commedia romantica con interpreti 3 Premi Oscar – Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei – e 2 Candidati Oscar – Steve Carell e Ryan Gosling. Nel cast anche Kevin Bacon. Apprezzato da pubblico e critica, è stato un successo al botteghino e ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe.

In seconda serata, “Gangster Squad”, ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen. Ambientato negli anni quaranta a Los Angeles, il film racconta la storia di un gruppo di ufficiali del Dipartimento di Polizia che formano una “Gangster Squad” per combattere il fuorilegge. Nel cast, il premio Oscar Sean Penn e il candidato Oscar Josh Brolin.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!