#EPCC – Alessandro Cattelan e Robbie Williams sul ring [Video]

Alessandro Cattelan e Robbie Williams si sfideranno sul ring di E Poi C’è Cattelan. #EPCC debutterà a Febbraio in versione daily. 

Grande novità per il one man show E POI C’E’ CATTELAN, che da quest’anno debutta in versione “daily” con 5 puntate a partire da febbraio in onda dal lunedì al venerdì, come nella tradizione dei late show americani, in seconda serata.


In tre anni, lo show si è accreditato come realtà di culto nel panorama dell’intrattenimento in TV, accogliendo ogni settimana ospiti da ogni ambito, dedicando loro uno “spazio libero” dove non ci si prende sul serio e dove la complicità di Alessandro permette di mettersi davvero in gioco.

Da Valentino Rossi, a Max Pezzali, Carlo Verdone, Antonio Albanese, le star italiane Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Marco D’Amore, gli sportivi Roberta Vinci, Maurizia Cacciatori, Siniša Mihajlović, Zanetti, Vieri, fino al fumettista Zerocalcare. Ad accompagnare ogni momento del programma, gli Street Clerks che a suon di musica riescono ad essere una spalla perfetta del conduttore.

#EPCC 4 – Ospite di Alessandro Cattelan la pop star Robbie Williams: sfida sul ring

Tra gli ospiti di questa quarta stagione troviamo Robbie Williams. Alessandro ha dovuto superare una sfida impossibile per potere avere ospite il mitico Robbie Williams, pop star da 18 Brit Awards e da oltre 70 milioni di copie vendute da solista, di cui è appena uscito il nuovo album di inediti “The Heavy Entertainment Show”

loading...
Articolo precedenteEmma Quando le canzoni finiranno – Il nuovo singolo di Emma arriva in radio
Articolo successivoPeople’s Choice Awards 2017: annunciate le nomination
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.