#EPCC – E poi c’è Cattelan 4 torna in versione daily da Giovedì 16 Febbraio.

#EPCC – E poi c’è Cattelan torna su Sky Uno da Giovedì 16 Febbraio in versione daily. Ospiti Robbie Williams, Cesare Cremonini e Bebe Vio. 

Grande novità per il one man show E Poi c’è Cattelan. Da quest’anno debutta in versione “daily” con 5 puntate a settimana a partire da Giovedì 16 Febbraio. Lo spot, che Sky sta mandando in onda in questi giorni, vede Alessandro Cattelan vestito da Marilyn Monroe.


Lo show, che andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata, seguirà la tradizione dei late show americani.
Per chi poi non potrà seguire la puntata, per motivi di orario, non c’è da preoccuparsi: Sky manderà la replica della puntata il giorno seguente la messa in onda alle 20.30. 

Ospiti eccezionali della prima puntata della quarta stagione saranno Robbie Williams, Cesare Cremonini e Bebe Vio. 

Robbie Williams ospite di E poi c’è Cattelan

Alessandro Cattelan ha dovuto superare una sfida impossibile per potere avere ospite il mitico Robbie Williams, pop star da 18 Brit Awards e da oltre 70 milioni di copie vendute da solista, di cui è appena uscito il nuovo album di inediti “The Heavy Entertainment Show”

In tre anni, lo show si è accreditato come realtà di culto nel panorama dell’intrattenimento in TV.

Ogni settimana si sono alternati ospiti da ogni ambito ed è stato dedicato a loro uno “spazio libero” dove non ci si è mai presi sul serio e dove la complicità di Alessandro ha permesso loro di mettersi davvero in gioco.