#EPCC – E poi c’è Cattelan Anticipazioni 20 Febbraio: ospiti Francesco Gabbani e Frank Matano.

E poi c’è Cattelan Anticipazioni 20 Febbraio: ospiti del late show di Alessandro Cattelan Francesco Gabbani e Frank Matano. 

La prima puntata di questa settimana, che andrà in onda questa sera, vedrà protagonisti il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani e Frank Matano. Il giudice di Italia’s Got Talent, in onda ogni venerdì su TV8 e in simulcast su Sky Uno HD, sfiderà Alessandro Cattelan in Speedy Got Talent. Fra Cattelan e il popolarissimo cantante toscano, invece, finirà letteralmente a “torte” in faccia.


GLI OSPITI ATTESI NELLE PUNTATE DI QUESTA SETTIMANA:
Marco Giallini, Alessandro Gassman, Soul System, Bebe Vio, Daniele Adani, Francesca Baraghini, Birthh, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Jack Savoretti

E poi c’è Cattelan 4: tutte le novità.

Le puntate quotidiane proporranno mezz’ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Altro pilastro dello show è la musica, e a scandire i tempi saranno anche quest’anno gli Street Clerks, che tornano ad essere la spalla perfetta del conduttore.

La programmazione quotidiana darà maggiormente spazio ai “temi del giorno” e all’attualità, ma sempre nella chiave ironica e leggera di EPCC, attingendo da tendenze, tormentoni sui social, novità al centro dell’attenzione mediatica.

E Poi C’è Cattelan andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD.