#EPCC – E poi c’è Cattelan Anticipazioni 21 Febbraio: ospiti Soul System, Gassman e Giallini.

E poi c'è Cattelan

E poi c’è Cattelan Anticipazioni 21 Febbraio: ospiti del late show di Alessandro Cattelan i Soul System, Alessandro Gassman e Marco Giallini. 

Martedì 21 febbraio ospiti della trasmissione saranno Alessandro Gassman e Marco Giallini, che presenteranno il loro nuovo film “Beata ignoranza” e si cimenteranno con Alessandro Cattelan in una singolare sfida musicale: gli ospiti e il conduttore proveranno a battere sul tempo nientemeno che Shazam, l’app di identificazione musicale più famosa al mondo. Ospiti musicali della puntata saranno i vincitori dell’ultima edizione di X-Factor, i Soul System, che proveranno a mettere in difficoltà gli Street Clerks, che anche quest’anno scandiscono i momenti del programma con il loro accompagnamento musicale, in una divertente e movimentata prova a suon di note.


E poi c’è Cattelan 4: tutte le novità.

Le puntate quotidiane proporranno mezz’ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Altro pilastro dello show è la musica, e a scandire i tempi saranno anche quest’anno gli Street Clerks, che tornano ad essere la spalla perfetta del conduttore.

La programmazione quotidiana darà maggiormente spazio ai “temi del giorno” e all’attualità, ma sempre nella chiave ironica e leggera di EPCC, attingendo da tendenze, tormentoni sui social, novità al centro dell’attenzione mediatica.

E Poi C’è Cattelan andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD.