Home TV Notizie Tv #EPCC - Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Francesca Michelin e Caterina Balivo ospiti...

#EPCC – Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Francesca Michelin e Caterina Balivo ospiti di Cattelan

- Pubblicita -

E Poi C’è Cattelan – #EPCC i reduci dei David Luca Marinelli e Alessandro Borghi, Francesca Michelin e Caterina Balivo ospiti di Cattelan domani giovedì 28 aprile su Sky Uno HD

Quattordicesima puntata di E Poi C’è Cattelan domani giovedì 28 aprile alle 22:10 su Sky Uno HD con un ricco parterre di ospiti a partire da Alessandro Borghi e Luca Marinelli reduci dalla serata dei David di Donatello, passando per Francesca Michelin e per concludere con Caterina Balivo.

I primi a calcare il palco dello show sono Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Non essere Cattivo, Suburra, Romanzo Criminale 2, Song’ e Napule), coppia di giovani attori italiani emergenti che sta collezionando successi e premi. Entrambi candidati ai David di Donatello, dove Marinelli è stato premiato come miglior attore non protagonista proprio per Lo chiamavano Jeeg Robot, dovranno cimentarsi con Cattelan in diverse prove attoriali.

Chi dice che il latino è una lingua morta, si sbaglia di grosso: la vincitrice della quinta edizione di “X Factor”, Francesca Michielin, è  la seconda ospite della serata e con Cattelan ripasserà il latino, divertendosi a cantare in lingua antica alcuni noti brani italiani.

Ultima ospite della serata è la presentatrice Caterina Balivo, patita di snapchat e pronta a giocare con Cattelan a “Piggy mangiatutto”. Sulle note di “Wrecking Ball”, suonata dagli Street Clerks, Caterina verrà coinvolta nel gioco “Wrecking Bowling”.

- Pubblicita -

Un altro imperdibile appuntamento con lo show del giovedì sera, all’insegna della musica, di super ospiti e di simpatiche nuove gag.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!