Home TV Escape Plan 2 Ritorno all'inferno stasera su Rai 2 il film d'azione...

Escape Plan 2 Ritorno all’inferno stasera su Rai 2 il film d’azione con Sylvester Stallone

- Pubblicita -

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno il film stasera giovedì 4 giugno su Rai 2. Trama e Trailer

Serata d’azione giovedì 4 giugno su Rai 2 con Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno il sequel di Escape Plan che perde però uno dei suoi protagonisti, non ci sarà infatti Arnold Schwarzenegger con Sylvester Stallone rimasto solo a cercare di fuggire da una prigione. Accanto a lui un nuovo team di esperti “action” come 50 Cent e Dave Bautista.

La serata action di Rai 2 prosegue con Killing Season con John Travolta e Robert De Niro (disponibile su Rai Play): il veterano di guerra Benjamin Ford riceve la visita di Emil Kovac, turista europeo in visita sugli Appalachi. Ben accoglie Emil, ma ben presto scopre che l’ospite è in realtà un soldato in cerca di vendetta.

Escape Plan 2 Ritorno all’inferno la trama del film stasera su Rai 2

Qualche anno dopo essere evaso da una prigione da cui era impossibile scappare, Ray Breslin ha assunto un nuovo team di esperti di massima sicurezza, per riprendere a controllare le misure di sicurezza delle prigioni.

- Pubblicita -

Quando Shu maestro di wing chun, viene improvvisamente trasportato e rinchiuso in una pericolosissima e temibile prigione denominata Ade, da cui sembra assolutamente impossibile fuggire, Breslin dovrà cercare di accedervi per salvarlo. La prigione è iper tecnologica, addirittura ha coordinate geografiche che cambiano nel tempo e i prigionieri devono combattere tra loro. Breslin si farà aiutare da Trent De Rosa per salvarlo.

Il Cast

  • Sylvester Stallone: Ray Breslin
  • Dave Bautista: Trent DeRosa
  • Huang Xiaoming: Shu Ren
  • Jaime King: Abigail Ross
  • 50 Cent: Hush
  • Jesse Metcalfe: Luke Walken
  • Wes Chatham: Jaspar Kimbral
  • Titus Welliver: Gregor Faust
  • Shea Buckner: Larry

La regia è di Steven C. Miller e la sceneggiatura di Miles Chapman. Il film dura 94 minuti.

Dove lo trovo in streaming

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 2, ed è nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è a noleggio su Chili e Google/Youtube e disponibile solo all’acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv e TIMVision.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!