Essenza di Cinema all’IQOS Embassy di Milano: Giovanni Gastel jr. intervista Giovanni Veronesi

Essenza di Cinema all’IQOS Embassy di Milano

Essenza di Cinema all’IQOS Embassy di Milano: Giovanni Gastel jr. intervista il regista Giovanni Veronesi, il quale ha del nuovo film Non è un paese per giovani

E’ partira ufficialmente l’iniziativa Essenza di Cinema, il nuovo appuntamento mensile – ideato da Milano Film Academy, la nuova accademia del cinema italiano – dedicato a tutti gli appassionati di cinema, durante il quale i personaggi più autorevoli del settore racconteranno le esperienze, gli aneddoti e i “dietro le quinte” della propria arte. Questo primo incontro si è tenuto all’IQOS Embassy di Milano ha ospitato, nei suoi spazi in Foro Buonaparte 50.


Con un’intervista esclusiva realizzata dallo scrittore Giovanni Gastel jr, nipote del celebre fotografo omonimo, il regista Giovanni Veronesi, protagonista del primo incontro, ha raccontato la sua personale visione del cinema, l’incontro con i grandi registi del passato, da Mario Monicelli a Federico Fellini, e con gli attori conosciuti durante la propria carriera.

E’ stata inoltre l’occasione perfetta per presentare, in anteprima, il suo nuovo film “Non è un paese per giovani” in uscita a Marzo 2017.

L’IQOS Embassy con questo progetto ha confermato la sua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti di ricerca che coinvolgono la creatività contemporanea. Ed è proprio questo lo spirito che anima le IQOS™ Embassy presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna: concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS, ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette.