Europa League in Tv: FK Sarajevo – Atalanta in tv

Atalanta - paris

Europa Leauge 2018/19: FK Sarajevo – Atalanta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (anche sul digitale terrestre)

Ritorno del secondo turno preliminare di Europa League su Sky Sport in diretta giovedì 2 agosto dalle 20:15 FK Sarajevo – Atalanta.

Dopo il clamoroso 2-2 dell’andata in casa (anche se giocata a Reggio Emilia, stadio dell’Atalanta in trasferta), l’Atalanta dovrà vincere in trasferta all’Asim Ferhatović Hase Stadion di Sarajevo o pareggiare con più di due gol (dal 3-3 in su passa la squadra di Bergamo in virtù del maggior numero di gol segnati in trasferta, col 2-2 si va ai supplementari e successivi rigori).

Chi passerà tra Atalanta e FK Sarajevo affronterà nel terzo turno preliminare la vincente della sfida tra gli israeliani dell’Hapoel Haifa e gli islandesi dell’Hafnarfjördur. Se l’Atalanta riuscirà a passare il turno e a superare anche il terzo turno preliminare, raggiungerà Lazio e Milan già qualificate all’Europa League. Gli incontri di Europa League fino alla stagione 2020/21 sono in diretta il giovedì su Sky Sport (con alcuni incontri in chiaro su Tv8) con il doppio orario delle 19 e delle 21.

Da quest’anno anche la Champions League è su Sky Sport (le partite delle italiane incluse nell’offerta Sky Sport sul satellite, sul digitale terrestre ci sarà la partita di un’italiana a turno sia per Champions che per Europa League, oltre alle eventuali partite in chiaro su Tv8 (EL) o Rai 1 (CL) ) con doppio orario alle 18:55 e 21. In Champions League le 4 italiane qualificate ai gironi sono Juventus, Roma, Napoli e Inter. 

Europa League: FK Sarajevo Atalanta dove vederla

Il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League sarà quindi visibile su Sky Sport 1 e Sky Sport Football sul satellite e sul digitale terrestre, all’interno della nuova offerta di Sky sul digitale che include anche il canale Sky Sport Uno (ma per vedere la Serie A bisognerà aggiungere il pacchetto calcio). Ovviamente la partita sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. La telecronaca è di Riccardo Trevisani con a bordo campo Marco Nosotti.