Europa League, Hapoel Haifa – Atalanta su Sky Sport Football alle 18 il 9 agosto

Atalanta - Copenaghen

Europa League su Sky Sport

Hapoel Haifa – Atalanta Sky Sport Football 9 agosto alle 18:00 andata preliminare

Andata del terzo turno preliminare di Europa League in diretta su Sky Sport Football alle 18 del 9 agosto Hapoel Haifa – Atalanta. 

Dopo aver eliminato i bosniaci dell’FK Sarajevo, torna in campo l’Atalanta, impegnata nella gara d’andata del terzo turno preliminare della UEFA Europa League, torneo che Sky seguirà con la diretta esclusiva di tutti gli incontri dalla fase a gironi anche per il triennio 2018/2021.

Il ritorno è previsto il 16 agosto alle 20. La vincente di questo turno preliminare di Europa League giocherà il playoff di qualificazione alla fase ai gironi del torneo.

Europa League Hapoel Haifa Atalanta come vederla

Hapoel Haifa Atalanta sarà in diretta esclusiva dalle ore 18 su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Gli incontri di Europa League fino alla stagione 2020/21 sono in diretta il giovedì su Sky Sport (con alcuni incontri in chiaro su Tv8) con il doppio orario delle 19 e delle 21.

Da quest’anno anche la Champions League è su Sky Sport (le partite delle italiane incluse nell’offerta Sky Sport sul satellite, sul digitale terrestre ci sarà la partita di un’italiana a turno sia per Champions che per Europa League, oltre alle eventuali partite in chiaro su Tv8 (EL) o Rai 1 (CL) ) con doppio orario alle 18:55 e 21. In Champions League le 4 italiane qualificate ai gironi sono Juventus, Roma, Napoli e Inter. 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.