Europa League in Tv: Atalanta – Hapoel Haifa su Sky Sport Football il 16 agosto

atalanta

Europa League in Tv su Sky Sport Football Atalanta – Hapoel Haifa

Dopo la vittoria per 4-1 ad Haifa in Israele, per la squadra di Gasperini la qualificazione è a un passo: l’Atalanta per passare il turno non deve perdere in casa con più di tre goal di scarto, un risultato che appare davvero alla sua portata. Ovviamente tutto deve passare dal campo e dalla voglia di vincere dei giocatori della squadra di Bergamo, che però in casa è costretta a giocare a Reggio Emilia.

Dopo il secondo turno preliminare che l’ha vista pareggiare 2-2 in casa e fare 8 goal in trasferta alla FK Sarajevo, l’Atalanta affronta l’Hapoel Haifa forte del 4-1 rifilato all’andata.

Atalanta – Hapoel Haifa è in diretta esclusiva su Sky Sport Football dalle 20 del 16 agosto e in pay per view al canale 251. La telecronaca è a cura di Federico Zancan accompagnato da bordo campo da Marco Nosotti.

Chi supererà questo turno dovrà affrontare il play off di Europa League per poter accedere alla fase a gironi.

CALCIO – UEFA EUROPA LEAGUE:

ritorno terzo turno preliminare

giovedì 16 agosto, ore 20:

ATALANTA-HAPOEL HAIFA (andata 4-1)

 diretta esclusiva Sky Sport Football

(anche in pay per view su Sky Sport 251)

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it