Home TV

Europei di Basket 2022, la finale oggi domenica 18 settembre

- Pubblicità -
Europei di Basket programmazione
Foto di PDPics da Pixabay

Europei di Basket 2022 – Fiba Eurobasket dal 1° al 18 settembre, la programmazione delle partite

L’estate dello sport prosegue con l’Europeo di Basket – Eurobasket 2022 organizzato dalla FIBA. Il campionato maschile di Basket si svolge dal 1° al 18 settembre in modalità itinerante. Infatti la fase a gironi si è svolta in 4 città Colonia, Praga, Tiblisi e Milano mentre dalle fasi finali, dagli ottavi di sabato 10 settembre, ci si è sposti a Berlino fino alla finale.

- Pubblicità -

Tutte le partite in diretta in Italia sono solo su Eleven Sports. Gli azzurri hanno battuto la Serbia e si sono guadagnati un posto ai quarti contro la Francia. Sky ha trasmesso su Sky Sport Arena fino a 3 partite al giorno della fase iniziale con tutte le partite dell’Italia. Nella fase a partire dagli ottavi Sky trasmette tutte le partite. Sky Sport inoltre oltre all’NBA trasmetterà la Eurolega Turkish Airlines e la 7Days EuroCup oltre alle competizioni FIBA.

- Pubblicità -

Europei di Basket 2022 la programmazione della finale il 18 settembre

- Pubblicità -

Le 2 finali per decidere il podio del torneo continentale ci saranno domenica 18 settembre, naturalmente nel pomeriggio quella per il terzo e quarto posto e alle 20:30 la finale.

  • 17:15 Germania – Polonia per il terzo posto Sky Sport Arena/NOW ed Eleven Sports
  • 20:30 Spagna – Francia la finale Sky Sport Uno e Arena/NOW ed Eleven Sports

Dove vedere Eurobasket 2022 – Europei di Basket in tv e streaming

La copertura totale degli Europei di Basket 2022 è solo su Eleven Sports che ha un abbonamento da 89.99 € l’anno o da 9.99 € al mese. Eleven sports è disponibile anche come Channel su Prime Video. Sky Sport nella fase a gironi propone fino a 3 partite al giorno. Gli Europei non sono disponibili in chiaro.

- Pubblicità -