Extra Factor 2019 Pilar Fogliati e Achille Lauro nuovi conduttori

Extra factor 2019

Extra Factor cambia veste, Pilar Fogliati e Achille Lauro i nuovi conduttori

Extra Factor dopo i Live di X Factor dal 24 ottobre

C’è aria di novità in casa X Factor e se la giuria è già stata rinnovata quasi completamente con gli arrivi di Samuel (qui i suoi Gruppi), Malika Ayane (qui gli Under Uomini) e Sfera Ebbasta (le sue Under Donna) ad affiancare Mara Maionchi (che avrà tra le mani gli Over), così come il Daily che avrà Luna la concorrente dello scorso anno alla guida (leggi qui), anche l’Extra Factor si prepara a cambiare.


E L’Extra Factor cambia veste diventa una sorta di Late Night Show guidato da Pilar Fogliati e Achille Lauro. Finito il live i 4 giudici si confronteranno sulla puntata insieme anche ad alcuni ospiti. Achille Lauro avrà un suo spazio chiamato Al Confidential e durante la settimana andrà dai ragazzi nel loft per raccogliere le loro sensazioni, consigliandoli da “fratello maggiore”, con anche un occhio al look. Un Achille Lauro nel ruolo di motivatore, che possa sia spronare che rassicurare i ragazzi durante questa loro avventura musicale.

Ci saranno poi tante rubriche e personaggi tra cui i riassunti musicali di Andrea Di Marco, le folli interviste di Danilo da Fiumicino, gli interventi della critica musicale Giulia Cavaliere, le incursioni comiche della rivelazione di Italia’s Got Talent Francesco Arienzo e per i nostalgici di StraFactor le esibizioni di alcuni “talenti fuori dagli schemi”, i concorrenti più stravaganti emersi dai casting di quest’anno.

Ogni settimana la star di YouTube The Andre proporrà una cover inedita, realizzata insieme a una guest star della musica. A completare la serata ci saranno i doppiaggi esilaranti di MoreCosmaPlease e una serie di video in esclusiva de Le Coliche.

Chi è Pilar Fogliati?

Se Achille Lauro non ha bisogno di presentazioni in molti si saranno chiesti chi è Pilar Fogliati che potete scoprire qui sopra nel video che l’ha resa una star del web. Pilar Fogliati è un’attrice a tutto tondo, arriva dall’Accademia Silvio D’Amico, ha recitato in Forever Young, in fiction come Non Dirlo al mio capo e Che Dio ci Aiuti, attualmente è nel cast di Extravergine la comedy con Lodovica Comello di FoxLife.

Ma Pilar Fogliati è diventata un nome da seguire dopo che il suo piccolo e semplice video amatoriale sulle ragazze di Roma è diventato virale, un video nato per caso durante Cortinametraggio in una sorta di momento di relax tra attori. Poi Pilar, capito il fenomeno, ha ripreso i personaggi in un video più recente in cui imita i diversi accenti e inflessioni delle ragazze di diverse zone di Roma. C’è quindi la ragazza del centro, sicuramente ricca, con casale in campagna e casa a Capalbio, la pariolina di Roma Nord, benestante, la ragazza che ha il negozio a Guidonia.

Un video girato per caso che la porterà sul palco di X Factor nell’Extra Factor.