Fabrizio Moro live in anteprima a Milano e Roma per presentare Pace

Fabrizio Moro Pace in pre-order

Fabrizio Moro live con tre date in anteprima a Milano e Roma per presentare Pace, il suo ultimo album di inediti. Già Sold Out una data di Roma

Dopo il successo delle date negli instore, Fabrizio Moro è pronto a presentare live il suo nuovo disco di inediti “Pace” (Sony Music Italy) con 3 appuntamenti di anteprima prodotti da iCompany e Ventidieci e previsti per il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 e 27 maggio al Palalottomatica di Roma. Da qualche ora la data del 26 maggio al PalaLottomatica di Roma è SOLD OUT.


I biglietti per gli altri 2 concerti sono ancora disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

L’album “Pace”, che contiene il singolo sanremese “Portami Via” già certificato oro (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e il cui video del brano su Vevo ha oltre 16.100.000 visualizzazioni, è ai vertici alla classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI).

Portami Via è un brano che Moro dedica alla figlia, la richiesta di essere condotto per mano da quell’amore, da qui all’eternità”

Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.