Facciamo ordine con Marie Kondo su Netflix per aiutare a sistemare la propria vita

Marie-Kondo

Facciamo ordine con Marie Kondo su Netflix dal 1 gennaio

Un piccolo aiuto da parte di Marie Kondo per provare ad essere più felici, efficienti e organizzati nel nuovo anno, attraverso il suo metodo raccontato nel bestseller Il magico potere del riordino.


Marie Kondo è pronta a spargere il buon umore con la sua nuova serie, Facciamo ordine con Marie Kondo, disponibile su Netflix dal 1° gennaio in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Far ordine nel proprio armadio nella propria casa per far ordine nella propria vita, questo l’obiettivo di Marie Kondo che dalla carta arriva in streaming su Netflix. Chissà magari aiuta a far ordine anche al catalogo di Netflix che tra film, serie tv, documentari, reality, talent, propone tutto e il suo contrario e le scelte di visione di ciascuno potrebbero quasi diventare una seduta da uno psicologo: dimmi cosa guardi e ti dirò chi sei.

Nella serie in otto episodi, Marie guida le persone che, finalmente, hanno deciso di affrontare il proprio disordine che mette a dura prova la propria tranquillità, attribuendo alla vita di ciascuno risvolti emotivi e sorprendenti.

Tra le persone a cui Marie ha trasformato la vita: un’amorevole famiglia di quattro persone che si è trasferita da una casa con quattro camere da letto nel Michigan, a un appartamento di Los Angeles; una donna, rimasta vedova da poco, alle prese con l’abbandono degli affetti personali del defunto marito, ma non la sua memoria; una giovane coppia che vive ad Hollywood pronta a intraprendere uno stile di vita più adulto; i futuri genitori che si rendono conto che è ora di lasciare andare il passato per aprire la strada alla loro futura famiglia.

La produzione esecutiva di Facciamo ordine con Marie Kondo è di The Jackal Group’s Gail BermanJoe Earley e Hend Baghdady, oltre a Marie Kondo, Takumi Kawahara e Bianca Barnes-Williams.